![]() |
Aereo ala alta in EPO Ciao a tutti come da titolo cerco per mio figlio di 11 anni il suo primo aereo ad ala alta per progredire dai motoalianti Mi interessano modelli in Epo (e simili) possibilmente completi di elettronica ma valuto anche modelli senza elettronica a prezzo ragionevole rispetto al nuovo e IN BUONE CONDIZIONI. Per intenderci modelli come Apprentice, U Can Fly e simili sarebbero perfetti. La radio le riceventi e le lipo le abbiamo... Grazie saluti Andrea |
Sempre in cerca... Saluti Andrea |
Ancora in cerca.... Possibilmente modelli usati a prezzo da usato ed in buone condizioni... Grazie saluti Andrea |
Niente di interessante? Mio figlio deve rimanere senza aereo scuola? 😄 |
Ancora in cerca.... Ma volete per forza farmelo comprare nuovo? :(:(:( :):):) |
Whizard 3 Allegato/i Ciao, se ti può interessare, nuovo nella sua scatola originale, in balsa e ali in polistirolo, purtroppo motorizzazione a scoppio!!!!!. 50 spedito. Saluti Giovanni |
Citazione:
Andrea |
Niente modelli da offrire? Grazie Ciao Andrea |
Sempre in cerca Auguri a tutti Andrea |
Ciao , Se ti serve un aereo trainer , secondo me ti conviene prenderlo nuovo . Per quello che costano!!!! Un amico che ha iniziato da poco, ha acquistato questo aereo: CESSNA 182 Classe 500 1,4m - pnp Per chi inizia e ottimo , vola da solo si può dire. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002