BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   FatShark (https://www.baronerosso.it/forum/compro/312148-fatshark.html)

Hazon 13 marzo 14 17:54

FatShark
 
Cerco FatShark funzionanti completi di tutto.

LastHope 13 marzo 14 18:00

€ 330 completo di tutto con antenne potenziate, senza antenne e quindi con le normali fatshark € 280
sto parlando di predator V2 :D

Hazon 13 marzo 14 18:12

Ciao, grazie per la rapidità della risposta.
Scusa la mia ignoranza ma quanto costano nuovi? Perché mi pare di averli visti a 250€, speravo di spendere intorno alle 200€.
E se con antenne normali facciamo 240€?

Hazon 13 marzo 14 18:14

Ma è compresa anche la videocamera originale fatshark?

Hazon 14 marzo 14 07:58

Ho verificato il prezzo e i FatShark predator V2 RTF NUOVI costano 201€ se acquistati da famoso venditore cinese in campo modellistico. La tua proposta di 280€ mi sembra fuori luogo.
Attendo tue nuove proposte, grazie.

LastHope 14 marzo 14 13:44

Probabilmente non conosci la differenza tra acquistare in Italia e acquistare da rivenditore cinese :o: i miei sono di provenienza HobbyQueen Italia con Garanzia Annessa.
Ognuno fa le sue scelte. A presto.
P.S le antenne potenziate prese a parte sono state pagate € 60.

Hazon 14 marzo 14 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da LastHope (Messaggio 4190425)
Probabilmente non conosci la differenza tra acquistare in Italia e acquistare da rivenditore cinese :o: i miei sono di provenienza HobbyQueen Italia con Garanzia Annessa.
Ognuno fa le sue scelte. A presto.
P.S le antenne potenziate prese a parte sono state pagate € 60.

Preferisco comprare anche io in Italia ma quando la differenza di prezzo è oltre le 100€ un pensierino ce lo faccio ad ordinare dal rivenditore cinese che comunque pagando tramite paypal un minimo di garanzie ce le hai. Anche perché dove lo compri in italia sempre dalla cina arrivano.
Grazie, ciao.

p.s. mi levi una curiosità? Quanto riescono ad arrivare come distanza le antenne normali e quelle potenziate?

Hazon 15 marzo 14 07:27

Citazione:

Originalmente inviato da luciolig (Messaggio 4191103)
Non voglio intromettermi ma secondo me l ignoranza fa da padrone ...in italia ci stanno e non costano 200 euro io li ho comprati diversi mesi fa dai cinesi e ci devi calcolare 30 euro di spese spedizioni +io ho pagato 60 euro di dogana ...e non sai se funzionano ...

Non pensavo che si pagasse così tanto di dogana, alcuni utenti per articoli con valore di acquisto simile hanno pagato molto meno (forse perché il valore dichiarato dal venditore era inferiore).
In Italia si trovano a 300 euro nuovi, quindi un prezzo ragionevole per un usato sarebbe di 240 euro (si toglie l'IVA), poi bisogna vedere l'usato in che condizioni e'.
Quindi la mia proposta per LastHope di 240€ possibilmente con spese si sped. incluse e' ancora valida... sempre valutando prima le condizioni dell'usato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002