![]() |
Cerco maxi per 50 cc Salve a tutti, cerco un maxi per poterci montare il mio 50 cc, non ho particolari esigenze ,ma non proponetemi aerei per 3D (mi piacciono le riproduzioni) o modelli da restaurare. Solo modello senza elettronica, fate pure le vostre proposte, grazie. |
Tipo questo? |
No, oltre al fatto che è da restaurare, è un extra per 3d , inoltre di extra ne ho già avuti 2. Ma leggete l'inserzione? |
Ho due riproduzioni, Christen eagle da 2mt te lo posso dare come lo vuoi oppure un cap580 da 2,6 versione chapman quello con la grafica bubble oppure un decahtlon da 2,6 o un lancair da 2 mt |
decathlon 2,0 metri a.a. Ciao, ho messo in vendita un super decathlon della seagull con apertura alare di 2,0 metri. E' tutto nuovo ancora nella sua scatola, pezzi incellofanati, quindi tutto nuovissimo. Scatola aperta solo per verificare il contenuto. Lo vendo o magari scambio con, stesse dimensioni, ala bassa tipo Spacewalker o Fly Baby ciao |
Citazione:
|
|
Rispondo Citazione:
|
Affinchè io possa valutare le vostre proposte dovreste postare almeno una foto del modello che volete vendere (delle condizioni attuali) e il prezzo, grazie. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002