![]() |
Dji 2212-920 Kv Acquisto DJI 2212-920 KV funzionanti e non funzionanti. |
|
In cerca...:rolleyes: |
|
Citazione:
Non vorrei sbagliare, ma includeva anche le eliche 1045 originali DJI? |
In via di conclusione con l'utente Giuseppe1967 per l'acquisto di 4 motori DJI 2213/920 perfettamente funzionanti e in ottime condizioni estetiche. 6 eliche DJI 1045 incluse nella vendita. In attesa di ricevere il totale per il materiale e la spedizione mediante Corriere Espresso GLS prevista per domani mattina. |
Ok I motori sono perfettamente funzionanti provati e vanno al 100 % le eliche in omaggio sono nuove mai montate di cui 4 sono ancora chiuse nella loro busta di plastica. Il totale da pagare con Paypal e' di € 50 più il 4 % per le commissioni da calcolare. La spedizione e' gratis con corriere GLS Spedisco appena ricevo l'indirizzo va bene anche domani mattina 18/3 |
Non riesco a mandare posta nonostante ho svuotato tutto mi dice ancora che non posso mandarla |
Non riesco più a mandare posta sul forum mandami il tuo indirizzo e domani spedisco puoi scrivere qua: iw8rcs@gmail.com Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002