![]() |
Funtana 140 Salve a tutti gli utenti,qualche domenica fa ho rotto il mio funtana 140,vorrei rimpiazzarlo,quindi chiedo se c'è qualche utente che vuole vendere,anche se non perfetto,ma integro. grazie |
Ciao.. ho due funtana elettrici pronti al volo, e un sukoj 140 sempre sebart solo modello.. interessano? Possibile incontro a metà strada... saluti Artù |
funtana 140 Come già detto mi interessa il Funtana,però solo modello, dal momento che posseggo tutto il resto(per fortuna) mi dici il prezzo?ps di quale versione sei in possesso? |
Mi dispiace ma non li smembro ... se vuoi ho nudo un sukoj 140 integro .. gli lascio le prolunghe della coda e le custodie 300 euro non trattabili.. Ps. La versione dei miei funtana e quella tutta bianca.... |
Funtana 140 Ciao Funtana ARF Silvestri nuovo mai assemblato completo euro 250 |
funtana 140 Mi dai informazioni del modello magari dove si trova |
Funtana 140 Il modello e la versione Tutto bianco con la parte inferiore giallo trasparente la decorazione con scacchi azzurro nella parte centrale delle ali. La spedizione e obbligatoria sono della provincia di Torino |
funtana 140 grazie iore122,però voglio evitare la spedizione,(ho avuto brutte esperienze in precedenza dovute al trasporto) quindi ancora in cerca grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002