![]() |
CERCO aereo a scoppio Cerco un aereo a scoppio con queste caratteristiche, per poter usare il mio motore, prima avevo un cap 580 quindi qualcosa di simile, l'ideale sarebbe il meridian della hangar 9 o uno simile Solo modello Apertura alare minimo 140cm massimo 175cm Per motore a benzina 10cc Evolution 10gx che corrisponde ad un .61 a nitro Modello per fare acrobazie varie ma non volo 3D Budget massimo 130 euro --------------------------- Nome: Davide Cognome: Vittorio Città: Milano |
Aereo a scoppio Ciao, io ho un CAP232 in buono stato completo di servi e motore, te lo cedo a 100 se vieni a prenderlo a Sondrio. saluti r |
mi spiace ha un carico alare troppo alto e non mi trovo bene |
grazie a tutti per le proposte, ho valutato bene e vorrei prendere un meridian della hangar 9 |
Io ho in bingo con motore 10cc, ala bassa da volo acrobatico. Fusoliera da 1, 40 ed ala da 1, 80. Lo sto per vendere a 90 se te lo prendi per 100 è tuo. Ha volato due volte ed è autocostruito. Ha tutto tranne la radio e la ricevente... Il motore ha meno di due litri. Ciao Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti per le proposte, si può chiudere ho preso il meridian |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002