![]() |
[RM] Protos 500 plastic Sto cercando un Protos 500, meglio se plastic, sul territorio di Roma e dintorni. Va bene sia con flybar con gyro spartan che flybarless con brain e con elettronica di qualità senza la necessità di prestazioni da capogiro essendo io ancora alle prime armi. Marco |
servocomando align BL750H salve a tutti come da titolo sto cercando servocomando align bl750h che volendo posso anche scambiare con ricevente futaba 7ch 2,4 ghz fasst. |
protos 500 Ciao, conosco un ragazzo di roma che lo sta venendo in versione flybar e flybarless completo di tutto 2 lipo e un infinità di ricambi a 300 euro se intetessa t invio numero e consiglio di andare a vedere tutto di persona. Fammi sapere |
ciao potrebbe interessare a me nel caso...gianni |
Citazione:
|
protos 500 Precedenza ad Ercapoccia ti ho risp in pm. che gioca in casa :) |
protos ciao ducati sono della provincia di lecco se ti interessa ne ho io uno da vendere di protos in plastica completo di testa con flaibar che senza gia montato e con servi e microbest se ti interessa lo vendo a 400 con tre seri di pale sab email fumfab@email.it ocel 3473812744 qualsiasi ora |
carbon Citazione:
|
Acquistato, su può chiudere grazie... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002