![]() |
Compro aliante Cerco aliante a motore adatto al volo in termica con apertura.alare superiore ai 2 metri |
Ciao, se ti interessa ho questo aliante:MSS Freedom Glider 2590 mm ARTF mit BL-Motor, Turbospinner und Klappluftschraube - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer ha solo tre voli è pronto al volo. Prezzo 200 euro + trasporto. Ciao Michele |
Come va in volo? Non lo conosco |
Thermik dream. Completo, posso sia solo modello con servi oppure completo, metti tua ricev e ci voli. Servi cosa e flap digitali e motore feigao ridotto Ottime condizioni. 300 euro + ss |
Citazione:
A quanto mi dice è tranquillo e vola bene ma è stanco di vederlo prender polvere, ha servi aitech completo di flap. Ciao |
Citazione:
Ah, dimenticavo, il modello è spedibile perchè attualmente è smontato. modello adatto al volo in termica ed in pianura. Il costruttore è Top Model, se interessa il link e non lo trovi contattami pure |
Elektra Simprop Citazione:
|
Michele , ottimo modello ma non volevo spendere 300 euro |
ok. nessun problema. Come hai detto tu, è un ottimo modello ed in quanto tale ha un certo costo. se posso venirti incontro posso togliere motore e regolatore e poso farti 200 + ss vedi tu. in caso contrario grazie per l'attenzione |
Ho sempre il Cularis disponibile di cui ti ho già accennato.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002