![]() |
tuttala 1 Allegato/i Come da titolo cerco tuttala in buone condizioni simile(se fosse uguale sarebbe meglio) a quello in foto 117cm a.a 61, 5cm lunghezza per 615gr Attendo proposte |
tuttala da pendio 1 Allegato/i ciao, io ho questo in fibra di vetro, polistirolo ricoperto in legno, completo di servi e due pacchi batterie RX da 5 celle per baricentro perfetto. 100 spedito |
Ciao, mi spiace ma cercavo qualcosa di più semplice visto che sarà la mia prima esperienza in pendio |
Citazione:
|
visita epp-modelle.de di ruttala ne ha tre per diverse esigenze ma non sono come il tuo. 30 più spedizione e devi aggiungere ricevente batteria e servi. Hanno una durata eccezionale agli urti e puoi anche aggiungerci peso. |
Ciao grazie della info ma credo di essere riuscito a trovarlo qui Sas Model Flying Site - Wildthing46 Con 70 euro il modello arriva con tutto il necessario per ricoprirlo |
dai un'occhiata anche a "epp-fun.de" e comunque ricorda che spesso i modelli arrivano senza carbonio, squadrette e a volte mancano anche le parti mobili, non per dimenticanza ma semplicemente perché non sono comprese nel kit. Comunque il modello che hai trovato mi piace. A proposito hai considerato la possibilità di costruirtelo? Se ti salta il pallino vai su "tzagi step by step" Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002