![]() |
cerco: Apprentice 15e, Freewing Pandora, Robbe Air Trainer 140 o Multiplex Fun Cub. Salve, cerco uno dei seguenti modelli: E-flite Apprentice 15e, Freewing Pandora, Robbe Air Trainer 140 o Multiplex Fun Cub, ovviamente chi ha intenzione di vendere mi faccia vedere le foto del modello, il rispettivo prezzo e il dettaglio di tutta l'elettronica montata Li cerco in buono stato e completi di elettronica. La mail è geo.lodico@libero.it. Una volta visionate le foto e il prezzo se l'affare puo' essere interessante vi ricontatto direttamente. Grazie. Ciao |
ciao ho un greatplanes reactor con 5 servi futaba 9650 motore e regolatore elica e prolunghe solo i servi vengono 400 euro lo vendo a 300 euro più s.s praticemante nuovo valore del tutto supera i 600 euro |
Citazione:
Ciao |
nessuno ha i sopra citati modelli da vendere? :fiu: |
1 Allegato/i ho anche uno skywalker nuovo solo montato e collaudato splendido farfallone vola da solo :D eventualmente completo di gopro e trasmettitore video 5.8 ghz 500 mw |
nessun modello...:mellow:??? |
modelli inesistenti o con buone doti di volo e tutti se li tengono? -_- |
in cerca... |
giorgio io ho un wilga hk con 60 euri lo cedo con 2 batt nuovissime , e le eliche di ricambio fammi sapere , ti posto le foto se serve oppure lo vieni a vedere :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002