![]() |
Rossi 90 Ducted Fan Motore :unsure: Ciao Amici Cerco per il mio piccolo Museo ancora dei Motori 2-Tempo delli Anni 80/90 Ducted-Fan Sarebbe: 1x Rossi 90 3+2 Transfer Patent 1x OS 77 VRDF 1x OS 91 VRDF opure altri Motori a 2 tempi Kategoria Ducted- Fan Posso anche esere usati! Grazie mille Antonello |
|
Ciao Chrigui grazie per la tua offerta. Cerco sopratutto il Rossi 90 3+2 perche lavevo nei tempi dei " ducted fan" con belli ricordi :-) Il 53 e bellissimo e anche nuovo dipende dal prezzo, come gia detto serve solo per la vitrina. Saluti dalla Svizzera Antonello |
lo avevo anche io e anche il 105 e il 91vrdf o.s. se ti interessa fammi la tua offerta in pm |
Motori FAN Citazione:
|
Ciao Salvatore ti mando una pm Saluti Antonello |
Ducted Fan Engine ........ grazie per le vostre Offerte:) Mi servirebbe soltando ancora un 90 Rossi 3+2 Transfer Paten System Occasione ( non nouvo ma in buene condizioni ) many thanks:wink: |
Engine grazie o trovato il Motore che cercavo ! Il thread puo essere chiuso !! thanks:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002