![]() |
Cerco maxi a benzina, setup completo Ciao a tutti, cerco maxi a benzina in setup completo (esclusa rx ovviamente), non oltre 2/2.2 mt ap. alare, solo Sukhoi, Extra, Sback o Edge 540, immacolato se possibile (no riparazioni, oracover penzolante o roba del genere), pari al nuovo. Non scrivetemi in privato, preferisco qui con il prezzo diretto senza "trattabile" che per me è una presa per i fondelli, solo consegna a mano, grazie! Marco Robustini (Ferrara) |
1 Allegato/i Citazione:
|
Ciao , ho un bellissimo yak 55 brukman che corrisponde perfettamente alla tua descrizione ... Per la consegna non ci dovrebbero essere problemi... Inizio anno dovrei venir su ad accompagnare i miei genitori a Varese ... Prezzo 1000 consegnato...:wink: Artù Per maggiori info 3286135298 |
Se ti può interessare ho uno splendido EXTRA 300 CARDEN EDITION della Hangar 9. Ha 5 o 6 voli, assemblaggio e volo perfetti. Fornito di motore DLE 55, marmitta tipo PITTS della Bisson, servi SPEKTRUM TG da 20 Kg, centralina Alewings, tre pacchi lipo per alimentazione ricevente e motore, tappo rifornimento secraft, ecc. Chiedo E. 1.300. Puoi contattarmi al 348 8992274. |
Sukhoi 29 sebart giallo e nero con dle55 e canister eme con collettore rigido e display giri motore. Servi profondità jr 8411, deriva hitech 7950th, alettoni hitec 7955tg. Elica in legno 23x8 e ogiva in carbonio. Centralina Alewings doppia batteria con due lipo 2100 e lipo 1600 con regolatore 5v per centralina motore. Io sto a Bologna quindi se lo vuoi vedere dal vivo nessun problema. Prezzo 1000 (non trattabili se no non sembro serio! :P ) |
Se per caso decidessi di accettare modelli in spedizione potrei avere un modello per te. Yak 55 ap. Alare 186cm Motore Jamara 26cc a benzina Servocomandi turningy metal Gear. A parte i servocomandi che sono stati usati per solo 2 voli il resto è nuovo. Il modello è ancora in scatola da montare ed il motore da assemblare e rodare. Vendo tutto a 600 euro + 30 spedizione. |
Extra 300 della EXTREME FLIGHT giallo e blu , Mintor 55 con elica carbonio Mejzlik 23x8 , servi digitali Hitec , nuovo mai volato. 900 + SS. Assicurata |
Citazione:
grazie |
Barilotto |
mxs 2.30 ciao ho un mxs da 2.30m di apertura alare, pronto al volo, con motore mintor e canister dedicato....fantastico ho foto e video, lo vendo pronto al volo a 750...ha anche l'impianto fumogeni, ovviamente a quel prezzo nn è inclusa la pompa....se ti interessa ho foto e video...ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002