![]() |
cerco modello non acrobatico per motori da 20cc Come da titolo sto cercando un modello non acrobatico ad un prezzo molto economico fate offerte che io poi valuto ok grazie . ciao |
La crisi colpisce anche il settore dell'usato:D .. avanti raga fate offerte:lol: |
I modelli di cui sono attrato sono sopratutto : piper , p47 -p51,modelli anche ad ala bassa di quelli tranquilli ; però che siano adatti al mio motore supertigre s2000 |
Citazione:
|
Si è vero s2000 ha quasi la stessa pontenza del dle 30 ma con piu giri infatti il vecchio potrietario del motore lo aveva montato su un modello piper da 2,50m e con questo ci volava tranquillo pensa un po |
Citazione:
Come ti scrivo i modelli di recente sono tutti per il 3d. Bisogna che ti arrivi qualche modello di concezione più vecchia. |
Io sono qua e aspetto a babbo natale che mi fa questo regalo:D eh eh eh. Ci scherzo sopra se sei d'accordo. Comunque non è facile trovare un modello del genere anzi bisognerebbe progettare e costruire ma io purtroppo non tanto tempo per farloe nemmeno tanto spazio:unsure: |
Se avente anche dei modelli incidentati magari ci faccio un pensierino però ho bisogno di sapere e vedere anche tramide foto il danno che ha ok . Saluti |
2 ala alta per motore 20 cc vendo 2 modelli NUOVI ala alta per motori 15/20 cc 1) modello apertura alare 195 con flaps + apertura sotto la fuso comandata da 2 servocomandi per sgancio o video camera peso circa 4 kg profilo biconvesso 4 servi alari gia montati con relative prolunghe, costruzione classica robustissima. 280 euro hgannunci posso inviare altre foto o ulteriori info via mail 2) modello ala alta cm 180 (forse per questo il 20 cc è tanto) 3.8 kg profilo piano convesso foto dettagliate via mail 240 euro Francesco 331 3710882 francesco.simoncioni@gmail.com |
siai marchetti 260 aa 180 a 150 euro piu s.s.livrea pan in ottimissime condizioni solo modello predisposto x retrattili e flapp. xò non credo sia facilmente spedibile in caso......se ti interessa mandami la mail x le foto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026