![]() |
cerco motore per maxi 260 Sono alla ricerca di un motore per maxi da 2,60,solamente in ottima condizioni,fate proposte. |
Citazione:
|
3W 106 B2 con circa 15 /20 litri di benzina consumata, marmitte as power barilotti ... Nuovi mai istallati.( sul vecchio modello erano montati i cannister che ho lasciato su) Il motore strapagato all'epoca lo cedo per 400, i barilotti ad power li fa solo su ordinazione e te li fa pagare se ben ricordo 250 euro ... :wink: Se prendi tutto facciamo 500 spediti... |
dle 111 con barilotti originali 4 litri consumati 350 più le spese. |
Mintor 110 un amico vende un minor 110 con canister originali. il tutto nuovo mai acceso. 800+ spedizione .. per cambio programma. Contattami se sei interessato e ti mando una foto ciao |
1 Allegato/i Citazione:
eccoti una foto .. se interessato ti passo direttamente il contatto. Ciao |
Citazione:
Grazie comunque |
Citazione:
Ancora in cerca,mi piacerebbe un bel MFE 112 V2 |
Bhe! Ti è stato proposto un bel po' di materiale ai prezzi più vari (e secondo me molto meglio di quello che cerchi) quindi se proprio cerchi quello magari dillo subito e perdiamo tutti meno tempo :) Magari Babbo Natale legge le letterine :D |
Citazione:
Comuque nessun problema ... se cambi idea contattami e ti passo il numero del mio amico ... ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002