BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   cerco motore per maxi 260 (https://www.baronerosso.it/forum/compro/304064-cerco-motore-per-maxi-260-a.html)

sciambola 02 dicembre 13 00:04

cerco motore per maxi 260

Sono alla ricerca di un motore per maxi da 2,60,solamente in ottima condizioni,fate proposte.

unodinoi 02 dicembre 13 08:30

Citazione:

Originalmente inviato da sciambola (Messaggio 4049394)
Sono alla ricerca di un motore per maxi da 2,60,solamente in ottima condizioni,fate proposte.

Se ti interessa io ho uno ZDZ 100cc bicilindrico nuovo ancora in scatola. Mai messo in moto. Ho anche i collettori per i canister. Se ti interessa scrivimi in privato che ti mando foto.

artu 02 dicembre 13 08:52

3W 106 B2 con circa 15 /20 litri di benzina consumata, marmitte as power barilotti ... Nuovi mai istallati.( sul vecchio modello erano montati i cannister che ho lasciato su)
Il motore strapagato all'epoca lo cedo per 400, i barilotti ad power li fa solo su ordinazione e te li fa pagare se ben ricordo 250 euro ... :wink:
Se prendi tutto facciamo 500 spediti...

maurizio 77 08 dicembre 13 13:14

dle 111 con barilotti originali 4 litri consumati 350 più le spese.

oronzo 08 dicembre 13 17:19

Mintor 110

un amico vende un minor 110 con canister originali. il tutto nuovo mai acceso. 800+ spedizione .. per cambio programma.

Contattami se sei interessato e ti mando una foto

ciao

oronzo 10 dicembre 13 10:16

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da oronzo (Messaggio 4057368)
un amico vende un minor 110 con canister originali. il tutto nuovo mai acceso. 800+ spedizione .. per cambio programma.

Contattami se sei interessato e ti mando una foto

ciao

eccoti una foto .. se interessato ti passo direttamente il contatto. Ciao

sciambola 10 dicembre 13 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da oronzo (Messaggio 4059398)
eccoti una foto .. se interessato ti passo direttamente il contatto. Ciao

Credimi ho già quel motore e ti posso dire che è un piacere volare con lui! Il problema è l'assistenza inesistente, ho mandato circa 10 email alla mintor per dei pezzi di ricambio e non ho mai avuto risposta! Quindi mi vedo costretto (a malincuore) a cambiare marca.
Grazie comunque

sciambola 10 dicembre 13 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da sciambola (Messaggio 4059614)
Credimi ho già quel motore e ti posso dire che è un piacere volare con lui! Il problema è l'assistenza inesistente, ho mandato circa 10 email alla mintor per dei pezzi di ricambio e non ho mai avuto risposta! Quindi mi vedo costretto (a malincuore) a cambiare marca.
Grazie comunque

Ancora in cerca,mi piacerebbe un bel MFE 112 V2

unodinoi 10 dicembre 13 19:55

Bhe! Ti è stato proposto un bel po' di materiale ai prezzi più vari (e secondo me molto meglio di quello che cerchi) quindi se proprio cerchi quello magari dillo subito e perdiamo tutti meno tempo :) Magari Babbo Natale legge le letterine :D

oronzo 11 dicembre 13 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da sciambola (Messaggio 4059614)
Grazie comunque

Noi ne abbiamo diversi qui dalle nostre parti tra 37/38/55/60/110 e fino ad ora nessun problema neanche con l'assistenza. A volte un po lenti .. questo è vero ma so che sono pieni di lavoro .. quindi questo ci garantisce che esistono ... e sono qui in italia ... che non è poco.

Comuque nessun problema ... se cambi idea contattami e ti passo il numero del mio amico ... ciaooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002