![]() |
Cerco os/saito .72 4 t Cerco motore 4 tempi .72 os o saito... Attendo proposte. |
Yamada 70 ? Includo 8Lt miscela Rapicon , 1 lt olio Carbulin ,serie di o ring e guarnizioni originali e varie eliche. YS FZ70-S Four Stroke Engine Testing - YouTube Saluti |
Interessante quanto vuoi? E quanto ha girato? |
YS FZ 70s? Includo 8 lt miscela Rapicon 30%, 1 lt olio carbulin ,serie di ricambi oring e guarnizioni completa e varie eliche. Saluti |
La miscela non mi interessa per il motore quanto vuoi? |
Ciao, ho un OS 70 NUOVO, mai messo in moto, se realmente interessato contattami in privato (MP) Ciao |
Citazione:
Il motore é praticamente nuovo. Fermo da 1 anno causa inutilizzo per stop momentaneo hobby,ha praticamente fatto il rodaggio con una decina di voli. Nuovo costa 380 , lo vendo 250+SS, non trattabili. La miscela ,le guarnizioni di ricambio le eliche sono comprese nel prezzo. Saluti |
...dimenticavo, se interessa posso darti insieme al motore anche un FW-190 della kyosho da 1,4 di a.a. a cui era destinato questo motore. Saluti |
Ti può interessare un Magnum xl70 che ho in vendita? Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002