![]() |
servi Citazione:
e co sta deformazioen professionale che stiamo rovinando l italia e il mercato.. alla fine devono pure dirti grazie.... :fiu: |
Citazione:
scusa ma da che mondo è mondo esiste domanda e offerta. tu mi offri una cosa ad un prezzo, io ti offro un altro prezzo, se vuoi/puoi accetti altrimenti amici come prima... cosa vuoi. dimmi una cosa ma quando ti sei comprato la macchina o una casa hai accettato tutte le condizioni che ti hanno proposto oppure hai cercato do limare qualcosa.. non facciamo gli ipocriti. |
servi in realtà è leggendo la risposta di esposenziale : Scusami ma ti ho proposto tre hyperion a 50 spedito e mi chiedi prima 30 spediti....e per 30euro me li tengo. Poi mi proponi 40euro spediti e ora leggo che non vuoi spendere piu' di 50euro. Tre servi a meno di meta' prezzo me li tengo.... Dimmi te cosa ti devo rispondere! ... che mi sono permesso di rispondere---a volte si cade nel ridicolo.! Compra i cinesi da Hking a 15$...ah gia, ma forse tu avevi preso in considerazioen solo l'importo... ,,magari se trovi i 9650 a quel prezzo ti possono pure andare bene. |
io risponderei che e' una persona che perdere solo tempo alle persone e vuole regalata la roba |
Rispondo io per tutti. I servi me li ha presi al prezzo pattuito, se uno chiede di limare il prezzo e' lecito come tutti fanno piu' o meno, poi sta a chi vende se accettare o meno. C'e' stata solo un incomprensione.....tutto a posto e risolto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002