BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco aereomodello 3D o F3A (https://www.baronerosso.it/forum/compro/299567-cerco-aereomodello-3d-o-f3a.html)

pierocucu 04 ottobre 13 23:37

Cerco aereomodello 3D o F3A

Cerco modello 3D ap. Alare Minima 1800mm, preferibilmente RTF con motorizzazione elettrica o benzina.
Vorrei scambiare con 2 T-Rex 600 nitro, uno RTF l'altro nuovo in scatola da montare.
Eventualmente posso aggiungere al tutto 2* motore OS .50 Hyper completo di campana, frizione e marmitta Muscle Pipe.
Se qualcuno è interessato possiamo scambiare in privato descrizione dettagliate e foto.
Grazie.

pierocucu 16 ottobre 13 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da pierocucu (Messaggio 3970464)
Cerco modello 3D ap. Alare Minima 1800mm, preferibilmente RTF con motorizzazione elettrica o benzina.
Vorrei scambiare con 2 T-Rex 600 nitro, uno RTF l'altro nuovo in scatola da montare.
Eventualmente posso aggiungere al tutto 2* motore OS .50 Hyper completo di campana, frizione e marmitta Muscle Pipe.
Se qualcuno è interessato possiamo scambiare in privato descrizione dettagliate e foto.
Grazie.

Ancora in cerca.
Preferenza per modelli da 1800 a 2000mm di apertura alare.

rigofly 16 ottobre 13 14:20

Guarda la mia inserzione qui, http://www.baronerosso.it/forum/merc...te-affare.html

lommy1 16 ottobre 13 19:09

C'è un mio amico che vende un sukhoi 140 Sebart a 300 euro e un WindS pro f3a a 1500...sono entrambi nuovi è un'affare...se vuoi lo puoi contattare a questo indirizzo: thomasbacherotti@libero.it
Ciao

alberto.f 16 ottobre 13 19:36

aereo cap 3d

se ti interessa ho in vendita nel mercatino un cap 3d da 2 mt modello e servi
il problema è la spedizione
io sono in zona tra milano/varese
ciao
alberto

pierocucu 23 ottobre 13 16:43

Tante proposte ma nulla di fatto.
Per evitare inutili proposte evidenzio che mi trovo a Siracusa, quindi deve essere possibile spedire a costi contenuti oppure consegna di persona.
Grazie a tutti.

ENRICO 2 27 ottobre 13 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da pierocucu (Messaggio 3970464)
Grazie.

Se ti interessa potrei venderti Miss Wind Sebart,in ordine di volo, perfetto come nuovo. E' un modello adatto sia a voli f3A sia per fare del 3D (ho eventualemnte anche batterie, poco usate e molto ben tenute) . Per la spedzione non ci sono problemi.

un saluto

Enrico
348/3348901

pierocucu 28 ottobre 13 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da ENRICO 2 (Messaggio 4000843)
Se ti interessa potrei venderti Miss Wind Sebart,in ordine di volo, perfetto come nuovo. E' un modello adatto sia a voli f3A sia per fare del 3D (ho eventualemnte anche batterie, poco usate e molto ben tenute) . Per la spedzione non ci sono problemi.

un saluto

Enrico
348/3348901

Ciao Enrico la cosa potrebbe sicuramente interessarmi.
Però vorrei essere certo che tu possa effettuare una spedizione sicura per il modello.
Dico questo perché avevo concluso con un'altro utente per un Wind Pro, avevo pure effettuato il pagamento ma alla fine non ha trovato un imballo adeguato e abbiamo annullato tutto.
Non voglio farti perdere tempo, pertanto se mi assicuri che può essere spedito con un imballaggio sicuro per il modello, ti sarei grato se potessi inviarmi foto, descrizione dettagliata e prezzo richiesto a pietrocucuzzella@hotmail.it.
Sarà mia premura contattarti telefonicamente successivamente.
Grazie, Pietro.

pierocucu 05 novembre 13 08:58

Citazione:

Originalmente inviato da pierocucu (Messaggio 4001349)
Ciao Enrico la cosa potrebbe sicuramente interessarmi.
Però vorrei essere certo che tu possa effettuare una spedizione sicura per il modello.
Dico questo perché avevo concluso con un'altro utente per un Wind Pro, avevo pure effettuato il pagamento ma alla fine non ha trovato un imballo adeguato e abbiamo annullato tutto.
Non voglio farti perdere tempo, pertanto se mi assicuri che può essere spedito con un imballaggio sicuro per il modello, ti sarei grato se potessi inviarmi foto, descrizione dettagliata e prezzo richiesto a pietrocucuzzella@hotmail.it.
Sarà mia premura contattarti telefonicamente successivamente.
Grazie, Pietro.

Modello trovato.
Grazie a tutti.
Chiedo, cortesemente, ai moderatori di chiudere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002