![]() |
Cerco Turnigy 9x 9xr Taranis Come da titolo cerco radio ed eventuale rx MODE 1 Grazie |
Ciao vendo una Turnigy 9x modo1 modificata con: - illuminazione blu - programmatore atmel con connettore integrato sul case (ho installato open9x, se vuoi posso aggiornare a opentx) - modulo originale modificato con antenna montata su di lui in modo da poterlo mettere e togliere senza problemi - ricevente originale - pacco nimh da 6 elementi 1600mah (mi pare) - ovviamente imballo originale e portapile...per quello che può servire 100 euro più spedizione o consegna a mano |
Evitate richieste assurde. La radio con modulo originale costa 50 euri. La retroilluminazione non arriva a 10 euro. Il programmatore amtel ne costa 5. Non rispondo ad offerte assurde. Grazie |
Stringo la ricerca a 9XR |
Se fossi ancora interessato alla 9x io ne vendo una con modulo e ricevente Orange, batteria li-fe, retroilluminazione, programmatore e cinghia. Fammi sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002