![]() |
[CN] Buggy 1/10 elettrico, economico, anche da completare... Buongiorno a tutti!!:D C.d.t. cerco buggy 1/10 elettrico, versione economiche, ma di cui si possano trovare i ricambi (molti) facilmente... andrà usato da mio nipotino... :fiu: quindi , ma da qualche parte dovrà pur cominciare, no? :lol: Va bene anche senza elettronica, batterie e radiocomando, insomma anche solo meccanica e ruote e body... Fate le vs. proposte... Grazie a tutti anticipatamente !!! ciauzzz Alex |
ciao io ho una b4.1 factory team a 100 solo talaio con ruote e carrozzeria nuova mai usata (la carrozzeria) c'è anche un differenziale di ricambio a ingranaggi; la macchina esce di serie col differenziale a sfere. Se vuoi poi anche un motore novak 13.5 |
ciao! grazie per l'offerta, ma visto che ne dovrò fare mi serve che sia 4wd!:D Mi scuso per non averlo specificato prima! Saluti! Alex |
Trovato !!:D si può chiudere!!:wink: un grazie a tutti per le molte offerte ricevute! Infine un doveroso Grazie al Forum di Barone Rosso per lo spazio concesso!! ciauzzz Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002