![]() |
Alex xxl Valuto offerte del modello anche da riparare. Vale anche per altri modelli purchè della stessa categoria. Buone ferie a tutti |
1 Allegato/i Citazione:
Aeromod main page L'aliante ha subito quanche piccola riparazione, ma è in buono stato e vola benissimo. In alternativa ne ho un secondo che necessita di una riparazione all'ala (niente di trutturale). Ha anch'esso 6 servi digitali futaba 3150 montati su basette di legno dedicate con cuscinetto. In questo caso ti regalo anche un secondo paio di ali anch'esse incidentate, senza servi, ma con basette di legno per 3150 installate. In caso fossi interessato, possiamo incontrarci a metà strada (sono di Varese); preferirei vedessi i modelli di persona e risparmieremmo sul trasporto. Nel frattempo se vuoi posso mandarti qualche foto dei due modelli Fammi sapere Saluti Marco |
Ciao io vendo Alex XL versione elettrica come nuovo bianco rosso. se ti interessa contattami saluti |
So che non è il modelli che cerchi ma ci provo ugualmente 😊 Io avrei uno shadow elettrico, usato, qualche riparazione fatta ed una fatta ma da ultimare ( giusto x estetica x per il resto è a posto). Ponto al volo, manca ricevente e batteria ( se hai futaba posso darti anche ricevente) Se interessa contattanti, prezzo interessantissimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002