![]() |
Aliante da pendio Ciao Ho deciso di prendere un nuovo modello da pendio ma non ho ancora deciso quale... Quindi do un occhiata se c'è in giro qualcosa di interessante.... Proponete pure..... Foto e info via mail: albertoridolfi.vb@libero.it |
Ciao scatola nuova di fiamma di un Pilatus B4 seguelmodel da 3m se interessato mandami pm Raffaele |
Ciao, io vendo Alex XL elettrico come nuovo colorazione bianco rossa. Se ti inmteressa contattami. Saluti |
Aliante da pendio Ciao, io vendo: 1, Alijaj 2, 2x x-models whisper 3, Nan Shadow elettrico 4, Erwin XL in buon stato 5, Alex XL poi forse ancora qualcosa ... Saluti da Jiri |
Nan shadow elettrico, pronto all'uso. Usato ma in buono stato |
Citazione:
Non so se sei ancora in cerca di un aliante da pendio o con l'acquisto dell'Alliaj sei al momento a posto...... In caso io vendo un ASW 27 a.a. 3,6 mt di Blue Airlines. Blue Airlines*-*ASW 27 3,6 È praticamente nuovo, volato solo 2 volte, 1 in pendio ed 1 in traino. In caso fammi un colpo di telefono Ciao |
Ciao Alberto! Shadow elettrico venduto ma mi sono rimasti un whisper Xmodel completo e un blade Xl, 2,5 mt nuovo di pacca, ancora da fare. Colore arancio fluorescente e nero. Uno spettacolo. |
blizzard multiplex nuovo non ancora collaudato completo di servi e life.. manca solo la ricevente.. prezzo ottimo calcolando lo stato "immacolato" del modello.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002