![]() |
cerco cerchi e gomme 1/10 ciao ragazzi, come da titolo cerco cerchi e gomme di un mezzo in scala 1/10, in modo tale da poterle provare sulla mia turnigy sct 1/16! Il problema e che non vorrei spendere soldi per qualcosa che magari dopo dovrò buttare perchè non monta o perchè la macchina sforza troppo, quindi sarei interessato solo a merce in regalo...tipo cerchi e gomme distrutti, ma ancora utili per un test...o comunque a basso costo!! grazie come sempre a tutti |
Potrei avere qualcosa che fa per te, ho delle gomme in spugna per 1/10 usate con ancora un po' di spugna disponibile, sono da 30mm posteriori e 26 mm anteriori. Altrimenti ho un set di slick da 26mm, sempre per asfalto e non fuoristrada. Potrei regalartele volentieri, le spedizioni però a tuo carico. Fammi sapere. |
idem qualcosa da regalarti ce lo dovrei avere, ma la spedizione è a tuo carico..... |
Grazie...siete davvero gentilissimi.. Fatrmi sapere quanto mi costano le spedizioni e vi faccio sapare! Cmq grazie in ogni caso di cuore Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Fammi sapere in privato se sei interessato, eventualmente ti invio foto del materiale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002