![]() |
(cn) cerco turnigy 9x come da titolo, cerco la classica turnigy 9x. modificate o meno, ma complete efunzionanti. valuto offerte. |
uppete! forza proponete! |
Ciao vendo una Turnigy 9x modo1 modificata con: - illuminazione blu - programmatore atmel con connettore integrato sul case (ho installato open9x, se vuoi posso aggiornare a opentx) - modulo originale modificato con antenna montata su di lui in modo da poterlo mettere e togliere senza problemi - ricevente originale - pacco nimh da 6 elementi 1600mah (mi pare) - ovviamente imballo originale e portapile...per quello che può servire 100 euro più spedizione o consegna a mano |
Io ne ho una con retroilluminazione e programmatore accedibile dal vanobatteria, batteria lipo, due riceventi, imballo originale, 120 eu comprese spese di spedizione. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2 |
Ne vendo una con modulo e rx Orange, batteria li-fe, retrolluminazione blu, programmatore usb e cinghia a 80+ss |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002