![]() |
Modello acrobatico Ciao Ragazzi, sono alla ricerca di un modello elettrico acrobatico con apertura alare attorno a 1,2mt NON in polistirolo. Come modello "serio" sarebbe il primo che acquisto; ho fatto molta pratica con altri modelli da "battaglia" ma ora mi sento sicuro per acquistare un modello un po più preciso e fatto bene senza spendere cifre enormi comprando modelli nuovi. Se qualcuno vuole liberarsi del proprio modello mi faccia sapere!!! :D:D |
|
Ultimate 20-300 10 artf Allegato 276676Se ti può interessare ho a casa Ultimate 20-300 della dita E-flite gia assemblato - mai volato. Modello è completo di 4 servi e motore con elica. Manca solo variatore, batterie 3slipo e la ricevente. Apertura alare è di 960mm, peso completo intorno 1100g. Ti allego qualche foto, trovi anche filmato sul sito della e-flite. Ciao Jiri |
Ciao, lo Yuka che vendo qui potrebbe fare al caso tuo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post3851707 se passi dalle mie parti o da quelle che ho indicato nell'annuncio si potrebbe fare consegna a mano. Altrimenti si potrebbe valutare un'eventuale spedizione... Ciao Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002