![]() |
T Rex 600 Esp 1 Allegato/i Cerco T Rex 600 ESP originale possibilmente con motore e regolatore di scatola e pale. Il resto, servi piatto, giroscopio e servo di coda ce l'ho. Alberto P.S. Il modello che cerco è questo: |
cerchi proprio quel modello o cerchi un trex 600? |
Io ho una meccanica perfetta con 3 cappottine, testa fbl tutto upgradato, solo che ha la corona per andare a 12s, tra cui ti consiglio di farlo andare a 12s, 120 euro è tuo, compresa spedizione Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2 |
Forse compreso esc per 6 celle se lo trovo e c'è anche la cappottina gialla originale l ely è quello sulla sinistra :)http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/jy9yguju.jpg Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2 |
Citazione:
Grazie. |
Citazione:
La canopy originale gialla mi piacerebbe di più. Se trovi anche l'ESC... Fammi sapere, grazie |
Citazione:
Grazie. Alberto 336/671770 artistcavallini@yahoo.it |
Citazione:
Cerco Align T REX600 ESP solo meccanica o con motore e regolatore. Grazie |
certo che e' possibile, e' un modello vecchio, uscito dalla produzione e che magari chi lo ha non lo vende perche' gli ha piazzato sopra una bella fusoliera,non capisco perche' dovresti per forza trovare uno che te lo vende |
Citazione:
Te probabilmente non ce l'hai o non lo vuoi vendere, quindi puoi anche evitarmi la paternale! |
nel caso io ho un 550 nel mercatino con testa dfc e centralina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002