![]() |
Cerco Ricevente Graupner R700 ciao a tutti, come da titolo sto cercando la ricevente R700 della Graupner in 35Mhz. Inoltre sto cercando lo specifico Quarzo per Tx della Graupner in 35MHz da utilizzare con Ricevente Graupner Scan sempre in 35MHz, Posso pagare con PayPal, PostePay, Contrassegno, o ritiro zona Ascoli Piceno o limitrofe. |
Citazione:
|
Ciao Grazie, valuto tutto, per le sintetizzate però ho bisogno anche dello specifico quarzo Tx (in quanto non ne ho!!) |
Citazione:
|
Allora ho una MX12 in 35MHz con ricevente R700 Micro-SUPERHET sui quarzi riporta 65 FM SSS Purtroppo però la R700 è andata, ma tempo fa presi una Ricevente R16 SCAN FM35, su questa ricevente è riportata la scritta : fur das 35MHz/35MHz-B-Band in teoria quindi dovrebbe funzionare con entrambe A & B scusami se ti stresso... |
Citazione:
La banda è corretta, dunque è la Rx che non fà il link, come quella che avevo io anni fà, insisti a fare il link leggendo bene le istruzioni perché è un po' laboriosa se non ricordo male. |
forse ho un amico al campo che ne ha alcune, ti invio MP |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002