![]() |
aereo eletrico cerco aereo eletrico (aereo + motore+regolatore) classe 50e ovvero 1,50 mt,gradirei sebart sukoi,extremefly,goldwing mx2.proporre solo se in ottime condizioni,non compero modelli riparati anche se di poco.se possibile ritiro ad ozzano il sabato. |
ho un greatplanes reactor con setup acro 4s se ti interessa praticamente nuovo ha solo due voli perfetto in tutto con 5 servi futaba 9650 motore regolatore elica ogiva etc eventualmente anche con lipo 350 più s.s compresa lipo fullypower 3300 40c |
Citazione:
|
Sebart Ciao, io ho un sebart sukhoi 29s 50 E senza neanche un minuto di volo, anzi è ancora da montare la macha e il carrello. Me lo hanno regalato per il mio compleanno ma ormai non ho più tempo e abbandono! Se ti interessa ho anche il motore haker, il regolatore pulso opto 100 A, i copriala, e montati ci sono dei s3152 della futaba. se sei interessato fammi sapere in mp. Ciao Davide |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002