![]() |
Cerco clone T-rex 500 Cerco per ritiro a mano in Bergamo e dintorni clone T-rex 500, solo meccanica, senza elettronica. Va bene anche se privo di coda e rotore principale. |
ciao ce l ho il clone 500 e anche di ottima fattura direi.... ho circa 200 di ricambi poi!!! 2 teste complete hoobyking e tanti ma tanti altri pezzi elicottero molto preciso monta servi digitali in metallo manca solo servo di coda e gyro... un pacco batterie nuovo e pale e palini carbonio piu di ricambio.... elicottero in carbonio! se ti interessa scrivimi a qsto indirizzo lucagostini84@alice.it :fiu: |
kit Exi Ciao meccanica completa Exi 500 ( NUOVA ) http://site.rctoyz.com/Xheli/EXI500-PE-2.jpg 60euro spedita. solo telaio no pale +430mm carbonio nuove + 20euro |
nn salve,sono di calusco d'adda..ho un clone 500 mi faccia una proposta pm che valuto..attualmente e' montato..mai volato...posso smembrare |
nn perdete tempo.. ma nn perdete tempo..vi sembra un utente che vuole comperare questo:??? Ne ho un altro NUOVO...quanto vuoi se me lo compri :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:shutup::shutup::shu tup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002