![]() |
cerco maxi ciao ragazzi cerco maxi da riparare 2,30 2,60 di a.a posso spostarmi 250km da bologna dario.garofani@alice.it |
sukoy ciao ho un sukoy da 220 se ti interessa ti mando foto ma a gia su il motore e quanto vorresti spendere io sono di lecco e vengo ad ozzano per venderlo se puoi aspettare cosi lo vedi e decidi ciao |
sukoy a dimenticavo il modello e compreso il motore os160fx con marmitta bisson due scarichi lo vendo ad 400 se ritiri ad ozzano o se vieni a ritirarlo vicino lecco 350preferisco ritiro di persona dato le dimensioni |
Yak 54 Yak 54 ap.al. 220cm livrea italia biella express con servo digitali pero' in condizioni perfette se interessa.... |
2 Allegato/i Extra 300 Eg-aircraft..2.20-50cc... Solo modello corredato di set borse Revoc dedicate.... |
Extra 300 PW |
Ragazzi grazie delle offerte numerose ma l'investimento che posso fare è basso per cui da riparare o crashato così poi mi passo il tempo a riparare e con sta crisi non mi sveno. ..:wacko: |
1 Allegato/i Citazione:
Allego una foto presa dal sito Biella Express ed il link dove puoi vedere le caratteristiche e il video. Extra 330L - MX -100cc dimenticavo, se interessa possiamo anche trovarci verso metà strada visto che io sono di Firenze oppure a Ozzano il Sabato (lo porto dietro solo se interessa) Ciao |
2 Allegato/i yak55 carrelli e baionette carbonio solo modello 550tratt. milano ma forse vengo ad ozzano per venderlo |
Ho uno Sukhoi Sebart Giallo, ha subito un crash, e non ho mai avuto voglia di ripararlo. Ah é il 2.2. Se interessa .... Ne ho un altro OK, così se vuoi posso darti anche le foto delle parti che si devono riparare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002