![]() |
Cerco testa tripala e altro Come da titolo, cerco per il mio trex 600 tutto l'occorrente per passare al tripala (quindi testa, piatto, pale etc.) a prezzi umani. Devo montarlo in fuso Ecureil AS350 Attendo offerte. Le foto potete inviarle a redparrot62@teletu.it Grazie a tutti |
Citazione:
Nessuna offerta ? |
vedi quihttp://wwww.heliscale.com/index.php?main_page=product_info&products_id=9&zen id=g06faib4n9hj2d591sja6dsto5 ha comprato la testa pentapala per il trex600 un amico ed è una meraviglia, precisa e senza giochi, prezzi "umani" per il 600 a mio avviso un tripala 139 compreso albero piatto e tutti i link, e se interessa anche il tripala per rotore di coda! Spero di esserti stato di aiuto :wink: |
Prodotto esaurito. Mi tocca aspettare :angry: |
Citazione:
|
Sei stati gentilissimo per la dritta. Dimmi solo una cosa: ma secondo te sulle teste multipala è meglio utilizzare la pale asimmetriche o si possono utilizzare anche quelle simmetriche ? Faccio questa domanda perchè leggendo quale al sono riuscito a confondermi parecchio le idee su questo argomento. Chiedo scura ai moderatori se sono andato fuori tema, ma si sa l'appetito vien mangiando :D |
Citazione:
|
ma voli tranquillamente anche con le simmetriche :wink: |
E allora va per le simmetriche da 600 mm. Tre pale Align vanno bene, vero ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002