BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   CERCO combo per aereo(idroscivolante) (https://www.baronerosso.it/forum/compro/280871-cerco-combo-per-aereo-idroscivolante.html)

Bracco80 02 aprile 13 12:10

CERCO combo per aereo(idroscivolante)

Ciao cerco motore+ regolatore che faccia viaggiare il mio idroscivolante che era a benzina e adesso diventerà elettrico però pesa 2kg quindi pensavo motore outrunner potente e veloce se no non plana elica 10*6 sui 1100kv/V, 500w di Potenza e un regolatore sui 80A se avete anche un servo lo prendo..correggetemi se sbaglio per i rapporti peso/Potenza/velocità..il tutto a un prezzo modico anche perché è un esperimento..Ciao grazie Stefano. :D

dea90 02 aprile 13 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da Bracco80 (Messaggio 3719706)
Ciao cerco motore+ regolatore che faccia viaggiare il mio idroscivolante che era a benzina e adesso diventerà elettrico però pesa 2kg quindi pensavo motore outrunner potente e veloce se no non plana elica 10*6 sui 1100kv/V, 500w di Potenza e un regolatore sui 80A se avete anche un servo lo prendo..correggetemi se sbaglio per i rapporti peso/Potenza/velocità..il tutto a un prezzo modico anche perché è un esperimento..Ciao grazie Stefano. :D

Se mi dici che motore aveva prima guardo se ho qualcosa nel cassetto dei motori :wink:

Bracco80 02 aprile 13 15:08

Combo

Ciao cerco motore+ regolatore che faccia viaggiare il mio idroscivolante che era a benzina e aveva se non erro un motore 7,5cc e adesso diventerà elettrico però pesa 2,5kg quindi pensavo motore outrunner potente e veloce se no non plana elica 10''*6'' sui 1100kv/V, 500w di Potenza e un regolatore sui 80A se avete anche un servo lo prendo..correggetemi se sbaglio per i rapporti peso/Potenza/velocità..il tutto a un prezzo modico anche perché è un esperimento..Ciao grazie Stefano. :D[/QUOTE]

dea90 02 aprile 13 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da Bracco80 (Messaggio 3720112)
Ciao cerco motore+ regolatore che faccia viaggiare il mio idroscivolante che era a benzina e aveva se non erro un motore 7,5cc e adesso diventerà elettrico però pesa 2,5kg quindi pensavo motore outrunner potente e veloce se no non plana elica 10''*6'' sui 1100kv/V, 500w di Potenza e un regolatore sui 80A se avete anche un servo lo prendo..correggetemi se sbaglio per i rapporti peso/Potenza/velocità..il tutto a un prezzo modico anche perché è un esperimento..Ciao grazie Stefano. :D

Mancava quel piccolo dettaglio :wink:
No nessun motore del genere, se vuoi ho solo un servo standard digitale in metallo e un regolatore da 100A

Bracco80 02 aprile 13 15:33

combo

Secondo te che motore serve ? L'elica è quella la misura ..al massimo si può mettere la tripla chiedo perché non so bene i rapporti di Potenza 800watt e 1100kv/V può andare o no..Ciao grazie

dea90 02 aprile 13 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da Bracco80 (Messaggio 3720178)
Secondo te che motore serve ? L'elica è quella la misura ..al massimo si può mettere la tripla chiedo perché non so bene i rapporti di Potenza 800watt e 1100kv/V può andare o no..Ciao grazie

Idroscivolanti non ne ho mai fatti quindi non saprei...avrei un motore da 770kv, 200g che con 3s gira una 12x10, tutti gli altri sono troppo grossi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002