![]() |
Cerco varie x Nano cpx Cercasi i seguenti upgrade x nano cpx: Piatto in ergel cnc o kit completo in ergal cnc ( piatto, manine, retroguida etcetc) Lipo mini aviation 190mha Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz |
Citazione:
almeno il piatto? in piu servirebbe anche il tools x livellare il piatto x nano cpx |
ciao fast,io li ho trovati da Bling Heli's in UK li ci sono tutti sia microeli,xtreme e rakon,hai solo l'imbarazzo della scelta.. la consegna è veloce e la spedizione è economica,con loro vai sul sicuro e trovi anche il ilivella piatto oltre alle pale,palini ecc. |
Citazione:
|
Si bling è il top :) |
Ma le spese di consegna a quanto ammontano che non trovo la sezione? E ancora, da Uk a Italia, si paga la dogana? Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz |
Citazione:
4 euro, ho appena fatto un'acquisto, mi rifornisco spesso da loro. Comunque anche in america se stai sotto i 25 euro non paghi dogana.. E anche se la paghi è circa il 25% del totale. |
Citazione:
PS: ma da Bling, dove si vede se hanno il kit brushless? nella sezione motori non trovo nulla x il nano...scusate se chiedo spesso |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002