![]() |
cerco eli salve cerco elicottero 4 o 6 canali mini tipo mcpx o simili basta che si possano comandare con la spektrum dx 7s ovvero ci sia la possibilita di fare il bindig |
ciao io ho un blade msr x bnf nuovo nuovo acquistato a natale , ancora inscatola originale, se ti interessa contattami in privato |
eli ciao se vuoi ho un gaui 200 SE già con ricevente spektrum montata, molti ricambi in più due lipo da 800A, fai il binding e voli, tutto a 200, fammi sapere,ciao |
Ciao se ti interessa ho un blade 130x completamente upgradato microheli che è uno spettacolo.o. Se non hai fretta mi deve tornare dalla garanzia um Mcpx Brushless praticamente nuovo,aveva la scheda difettosa,li cedo perché sto eliminando i micro. |
Ho un Blade 120 SR con qualche ricambio, perfetto, lo uso con una DX6i, ma fa il bind con qualsiasi radio Spektrum, compresa la tua. Faccio un buon prezzo, perché devo fare cassa per comprare un eli grosso. |
nano cpx? interessa? |
1 Allegato/i Citazione:
Ti allego una foto Saluti Marco |
ancora in cerca sono ancora alla ricerca |
ely nel mercatino ho in vendita unhk 450 se ti interessa il prezzo lo trattiamo ciao alberto |
un gaui in vendita... per il prezzo ne possiamo parlare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002