![]() |
CERCO radiocomando digitale in 27mhz Come da titolo, cerco un radiocomando digitale in 27mhz. Mi interesserebbe solo la trasmittente, senza la ricevente, ma se non smembrate li compro entrambi. Non mi interessa nessuna marca in particolare; l'ideale sarebbe a stick ma anche a volantino va bene. L'importate è che funzioni bene ed il prezzo sia vantaggioso. contatti: dario.34@libero.it |
ciao ma se e' in 27 mhz non e' digitale?!no!??:mellow: io ne ho una a volantino marca hpi se ti interessa contattiamoci in pm ciao |
penso intenda computerizzata.. P.S. occhio che c'è il problema frequenza e quarzi, con relative compatibilità.. |
ricevente non so se possa andare bene ma ho una ricevente in 27 MHz 4 canali con quarzo in 27,045 non so la marca perch non c'è scritto niente ciao alberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao ho una futaba 4 canali 27 MHz um affare. Oppure UMA eclisse pro nuova in scatola.contattami in pvt Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002