![]() |
Gimbal seria (RTF o piani da tagliare a CNC) Valuto per l'acquisto gimbal 2 assi per GoPro e piccole compatte. Va bene una RTF (completa di servi) o piani da tagliare a CNC (non proponete disegni presi dal web....). Valuto cloni gimbal cinestar.... inZomma....mi serve una gimbal decente, cuscinettata, a gioco 0, e possibilmente con movimento a cinghia. Non mi serve l'elettronica di controllo.... tnx! Enrico |
Ciao, se vuoi ne vendo una photoshipone per compatte, con asse roll ad archetto e pitch ridotto.... Metà del prezzo originale, fammi sapere |
Non so a quale modello ti riferisci, ma credo che photoshipone (pur al 50%) sarebbe fuori dai miei budget....purtroppo. Grazie comunque! |
sarebbe attorno ai 130 euro..... la gimbal è la mktr2, costa 450 dollari nuova.... cmq se vuoi qualcosa di buono come tu chiedi.....non puo pretendere di pagare meno... |
Citazione:
|
Non riesco a contattarti ne via telefono ne via email... Del pacco nessuna traccia....puoi inviarmi cortesemente scansione della ricevuta di consegna al corriere ? Grazie.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002