![]() |
Cerco Un Modello Per Il Mio Dle 30 !!!? SALVE , sto cercando un modello che sia ala alta o acrobatico per provare questo nuovo (2° mano) ma non voglio spendere molto .fate proposte .grazie ciao |
1 Allegato/i Citazione:
Il modello lo vedi nella foto |
1 Allegato/i Come scritti di la ,ho da vendere uno Zlin ora e motorizzato 26cc lo vendo anche senza motore con servi a 280€ Allego foto da archivio: Allegato 262628 |
Citazione:
Maggiori info:http://www.baronerosso.it/forum/merc...ade-italy.html Giorgio:wink: |
aereo per il motore dle 30 Si scusate ,ebbene che sappiate che la cifra che voglio spendere gira intorno a max 150. Vi ricordo che cerco un modello da strapazzo per provare questo motore dle 30. Grazie |
A quel prezzo la vedo un po' dura buona fortuna .... |
aereo per il motore dle 30 Lo so ..grazie |
aereo per il motore dle 30 B) avanti raga chi offre di meno :lol: |
Citazione:
200 euro ok?? ps. io sono di foggia e tu?? il 1° marzo vado alla fiera di verona ci si poterebbe incontrare lungo il percorso Foggia Verona. Artù |
aereo per il motore dle 30 Sono di Ragusa l'offerta è buona ma non mi conviene con la spedizione andiamo oltre alle spese che voglio affrontare io.:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002