![]() |
Cerco FrSky V8FR-II 2.4Ghz 8CH Come da titolo cerco ricevente FrSky V8FR-II 2.4Ghz 8CH nuova o semi nuova purché versione 2 con firmware aggiornato e perfettamente funzionante. Nuova inscatolata 18 euro ss raccomandata inclusa. Come nuova senza scatola 14 ss raccomandata inclusa. Seminuova da valutare. Non cerco altre versioni ne modelli. Pagamento tramite PayPal, massima serietà e niente perdite di tempo,. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ciao, ho questa sul mercatino...nuova ancora in scatola. FrSky V8FR-II 2.4Ghz 8CH Receiver (HV) http://www.baronerosso.it/forum/vend...riceventi.html |
Se per te va bene a 18 ss incluse in raccomandata concludiamo. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Ciao, spedisco lunedì in mattinata e poi ti comunico il codice della raccomandata. Buona domenica. Mario |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Spedizione ricevuta è stato un piacere fare affari con te mario ;) Paolo. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
d8r II 1 Allegato/i ciao, se hai ancora bisogno delle suddette rx io ne ho due usate 4/5 volte da considerarsi praticamente nuove, richiedo 35 euro per entrambe e ti allego foto.. fammi sapere |
Ti ringrazio per la segnalazione ma ne cercavo una e ho già risolto ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002