![]() |
hirobo shuttle ciao, come da titolo cerco hirobo shuttle completo,o similari, va bene anche style 30/50/al limite 90,oppure raptor 30/50/90, ma non compro, scambio con t rex 450 dfc completo, più ricambi e 2 lipo. sostanzialmente il motivo è che l'elettrico proprio non mi piace!!il mio ely è in buone condizioni! preferisco lo scambio a mano zona Pavia Milano, per valutare dal vivo i modelli. ciao |
ciao per un hirobo shuttle zx pronto al volo quanto spenderesti? |
nessuno ha un hirobo shuttle nda scambiare? come da titolo, nessuno ha un hirobo shuttle oppure un raptor/style 30/50 da scambiare con un t rex 450 pro dfc? lo do via perchè non mi piace l'elettrico e tenerlo li a far niente mi scoccia! ciao |
ciao se vuoi valutare la mia offerta io ho un raptor 50 tenuto molto bene con motore nuovo super accessoriato però non scambio , vendo. |
Citazione:
io vorrei scambiare ciao |
Un amico ha da vendere un raptor 30 v2 ma non scambia perchè ha abbandonato, elicottero con ricambi, volendo con avviatore e accendicandela...se ti interessa posso mandarti qualche foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002