BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   cerco valigetta radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/compro/274674-cerco-valigetta-radiocomando.html)

21prozac 30 gennaio 13 09:27

cerco valigetta radiocomando

come da titolo cerco valigetta per radiocomando stick, mi serve per una hitec aurora 9
chi ne avesse una da vendere può contattarmi in pm o alla mia mail:
lucaromagnoli1@gmail.com
grazie

21prozac 01 febbraio 13 21:39

up..........

unodinoi 01 febbraio 13 23:16

Io mi sono comprato una valigetta in alluminio al Brico e ci ho messo dentro 3 strati di gommapiuma ad alta densità; uno sul fondo a fare da "base"; uno sovrapposto tagliato con la sagoma della radio e uno sopra (attaccato alla parte che si apre) a chiudere. Con pochi euro ho una bellissima valigetta per la radio e ci posso fare tutti gli alloggiamenti che voglio per riceventi o altri accessori.
Se hai voglia di lavorarci su viene un gran bel lavoro.

levens 02 febbraio 13 00:42

1 Allegato/i
Io ho comprato questa Lafayette

L'ho comprata da GBC 20 euro, la mia Aurora ci sta perfettamente senza nessuna modifica e senza muoversi, e mi avanza spazio, se riesco domani posto la foto dell'interno, sembra fatta apposta per lei.....:wink:

Ci ho messo pure l'adesivo Hitec, ci ho messo........:lol::lol:

bandito83 02 febbraio 13 01:43

leroy marlin ne ha di tutte dimensioni

levens 02 febbraio 13 20:01

2 Allegato/i
Eccola, per 20 euro può andare bene, secondo me.....B)

TOTO54 03 febbraio 13 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da 21prozac (Messaggio 3610407)
come da titolo cerco valigetta per radiocomando stick, mi serve per una hitec aurora 9
chi ne avesse una da vendere può contattarmi in pm o alla mia mail:
lucaromagnoli1@gmail.com
grazie

Chi ti ha risposto ha ragione, non esiste una valigetta specifica per l'Aurora, la compriamo nei centri fai da te e sono di tante dimensioni in alluminio.

21prozac 08 febbraio 13 07:38

partendo dal presupposto che la valigetta specifica per hitec aurora 9 esiste e come...
scheda prodotto

a me non serve specifica pèer aurora ma sagomata per una tx a stick
purtroppo a siena e dintorni è un po' un problema trovare un brico onesto, per una valigetta che nei grandi centri paghi dai 15 ai 20 euro da me ne chiedono 45....

unodinoi 08 febbraio 13 08:51

Nell'era di Internet ti fasci la testa per trovare una valigetta a 20 euro? Dai!!!!! :)
Per il resto ti fai 3 strati di gommapiuma ad alta densità come ti ho detto, uno sul fondo e uno sopra a proteggere sopra e sotto la radio, quello centrale forato con la sagoma della radio e così quando chiudi la tua radio sta come in un "panino" di gommapiuma.
Lo strato centrale lo prendi spesso quanto lo spessore della radio e gli altri due non fai che dividere per 2 il restante spessore per riempire tutto lo spessore interno della valigetta. Spero di essere stato chiaro, è più facile farlo che spiegarlo

21prozac 15 febbraio 13 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da luciolig (Messaggio 3626436)
ciao se ti puo interessare ho quella della futaba se vuoi invio foto 25 euro escluso spedizione

Risposto in mp
comuqnue sempre alla ricerca....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002