![]() |
Radiocomando Cerco radiocomando Turnigy 9X ad possibilmente ma non nebessariamente con scambio a mano, fare offerte tenendo presente il prezzo da nuovo, grazie. Posso valutare anche altre radio.:wink: |
Citazione:
|
Voelvo precisare che io accetto le offerte sia chiaro ma aggiungete anche il prezzo così saprò rispondere meglio e non ci dilunghiamo in post, grazie.:P A proposito, nel prezzo aggiungere anche a quanto ammontano le spese di spedizione, così solo per chiarezza.:wink: |
Qui il dettaglio che ti riporto: Radio Futaba T6EX con rx 617FS 130 euro Per la spedizione, a scelta. |
Per il momento attendo altre offerte, grazie |
graupner mx22 nuova 400 euro |
Citazione:
|
Multiplex Cockpit SX 7 , ultima versione M-link , 10 mesi di vita , perfetta . è una 7 canali 2,4ghz con telemetria . Tx con scatola , manuali e rx 5 canali 160 euro non tratt . spedizione come da costi poste italiane . ciao Andrea (Mi) |
Scusate ma certamente ho sbagliato io a non inserire la cifra a mia disposizione, dunque non posso spendere più di 100-110 euro comprese le spese di spedizione. Grazie e scusate ancora.:rolleyes: |
Ciao, ti potrebbe interssare una hitec ecplise 7 caricabatterie e un paio di riceventi doppio modulo 40 e 35 Mhz + manuale in italiano...140,00 consegna a mano su Roma. |
Citazione:
:wink: |
Futaba FF7:wink: |
Spektrum DX7s Ciao anche se ho letto il tuo badget, te la propongo lo stesso. Radio nuova con istruzioni in italiano, valigetta in alluminio, usata solo con simulatore. fattura del 28/10/2012, ufficiale italiana con cinghia spektrum, sd per caricare i modello, pacco batteria e carica batteria. Se lo scambio è a mano ( sono a Frosinone) ti do anche la scatola originale. tutto 170 euro, è nuova. |
Mai nessuno che abbia una proposta inferiore, mah....:wink: |
Citazione:
|
Mio caro se leggi in giro se ne sono trovate di migliori ed a prezzi inferiori, per cui risparmiati queste battutine che peraltro non sono neanche chieste, questo è un 3D per un annuncio e non per le critiche. Poi dovresti dirmi dove hai letto che io chieda una radio da 500 euro o più a soli 100 euro, lo ripeto, ma solo per te, che cerco una radio a quel prezzo, punto. |
Spektrum Dx6i dsmx con ricevente AR6210 e relativo satellite, nuova , scontrino del 22 gennaio , euro 125 . |
Non ho messo faccine, era una domanda seria, bastava rispondere senza polemizzare. Ora lo faccio io, perdonami: vedo che piovono offerte omaggio... ;-) |
Vedo che hai messo una bella firma ma non riesci a rispettarla, a questo punto toglila, però ora basta altrimenti mi rivolgp ad un moderatore, stai infastidendo un 3D al quale tu non sei interessato, grazie. |
... ma non era piovono polpette ? :icon_rofl |
Visto che questo 3D non è più un'annuncio ma di spiritosaggine (solo perchè sono in rete) Chiedo ad un moderatore di chiudere . Grazie e spero che ci sia qualcuno felice. |
http://www.baronerosso.it/forum/merc...-e-motori.html La vende a 90 spedita, ma essendo di Roma fai lo scambio a mano e 80 li spunti. |
Citazione:
|
Ciao! Io ho una Hitec Optic sport in 2,4ghz seminuova a 90euro spedita con paccocelere3 tracciabile! |
Dai va, alziamo un pochettino il prezzo:wink: |
Citazione:
|
Sì chiude, come da richiesta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002