![]() |
Citazione:
poi la dx7 è una radio da 240 nuova e a 120 spedita è un ottimo affare ma non voglio insistere perchè abbiamo idee molto diverse in quanto io una turnigy non la prenderei neppure in considerazione comunque ti consiglio di andare a leggere un po in giro sulla 9x |
Citazione:
sono d'accordo , o prendo spektrum o la nuova turnigy 9xr open con modulo orange dsm per spektrum.... |
Citazione:
|
batteria lipo + 1 ricevente orange 6ch |
ti ho mandato una e.mail |
Ciao se ti interessa ho una Spektrum DX6i DSMX+AR6115E completa di confezione originale e manuale,usata solo per provare in laboratorio un paio di modelli (2 ore al max di funzionamento) a 100 euro spedita. Fammi sapere che in caso ti mando alcune foto |
ciao , mi interessa se prezzo tratt , adesso si trova nuova a 138,90 con rx 6210 con satellite ....vedi se puoi limare un po .... grazie, ciao Andrea |
Citazione:
|
ti chiedo due cose : se la ricevente è full range ? devo montare la radio su un trainatore di 2,10mt e salire a 300mt è la prassi ....e se puoi darmi una batt nimh per la rx , grazie, Andrea |
Citazione:
Per 90 euro ti posso dare la 6115e che però è una ricevente per slow flyer...se vuoi ho una AR6210 con satellite però con questa ricevente non ti posso dare la radio a 90 euro...solo questa viene 70-80 euro. Con questa posso farti 135 euro spedita e ti lascio anche l'altra. Questa è la mia ultima offerta.Sotto non scendo essendo il materiale praticamente nuovo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002