![]() |
tx futaba t10 cg acquisto radio futaba t10cg solo in ottime condizioni saluti francesco |
info io ne ho una come nuova usata pochissimo per problemi non sono potuto piu andare al campo volo quindi vendo tutto ancora con pellicola allo schermo e con lipo completa di ricevente 8 canali 350 euro spedita poi se ti interessa con piu riceventi fammi sapere ho 2 r617fs attendo notizie |
ciao francesco, ho una t10 nuova, con poche ore di utilizzo, compresa valigetta futaba e batteria lipo futaba a 330. un saluto |
Citazione:
Praticamente nuove entrambe. 350,00 Ciaoo |
re 300 spedita |
Citazione:
La valigia non è quella del brico da 14.00, questa originale costa un cinquantino Solo lei. Siccome non sono ancora alla canna del gas non ho premura Di svenderla subito. Il prezzo che ti ho chiesto per ciò che ti do è più che ragionevole. Cordialmente Dario |
Vendo futaba T10CP con modulo 40mhz e modulo TM10 2.4ghz in ottimo stato (praticamente nuova ha ancora la sua pellicola originale sul display) completa di lipo 3s, ricevente 7canali futaba 2.4ghz, e Valigia originale Futaba, manuale in italiano. 360 Compresa Spedizione. Le foto sono al seguente link: Vendo futaba T10CP con modulo 40mhz e modulo TM10 2.4ghz completa di borsa e ricevente 2,4 ghz - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo |
t10cg nativa 2.4 ghz con ricevente futaba 8ch hv(alta velocita') piu' una orange 8ch... la radio e' pari al nuovo marchiata radiosistemi. a euro 300 spedita. |
re Citazione:
300 spedita vendo la mia non mi interessa la tua e in piu non do la ricevente r617fs ma quella originale 8 canali hai frainteso :wink::wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002