![]() |
Spektrum Dx4e o Dx5e Ciao, cerco Spektrum Dx4e o Dx5e per utilizzarla con il simulatore. Grazie. Roberto. |
Ho una dx4 in mode 2. Nuova, perchè la vecchia era inclusa nel richiamo ed Horizon me l'ha cambiata con questa. 35 spedita con corriere. |
Scusate ma mi sono accorto che la dx4 non è supportata quindi cerco solo la dx5e. |
Perdonami, rispondo non perchè ce l'ho, ma per non lasciar passare informazioni errate. La dx4 e la dx5 sono al 99% la stessa radio. Entrambe sono delle 6 canali (che poi non si possa modificarli è un altro discorso), usano lo stesso modulo e dalla porta trainer quindi esce lo stesso segnale. Le uniche differenze sono che la dx5 ha i trim digitali e la dx4 li ha meccanici e che la dx5 ha la miscelazione per gli elevoni e la dx4 no. Inoltre, la dx4 precedente la usavo tranquillamente con Phoenix :wink: |
Citazione:
|
Trovata, grazie a tutti. Potete chiudere. |
Ciao Ho una dx5 mode 2 con ricevente che vendo con il simulatore phoenix RC 100 +ss se ti interessa tutto con meno di due mesi di vita. Ops.. non avevo letto l'ultimo messaggio sorry |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002