![]() |
Cerco T-rex 600 E Salve A Tutti...come Da Titolo Cerco Un Aligun T-rex 600 Elettrico Completo Di Tutto Tranne Radio..se Avete Qualcosa Proponete Cn Foto Dettagliate Grazie... |
T-Rex 600 CF E Citazione:
|
Grazie x avermi gia contattato in tanti...vi scrivo direttamente qui la mia mail x le foto cosi potete contattarmi direttamente con foto grazie.... Tiac85@yahoo.it |
Citazione:
Per ulteriori info sentiamoci in privato, se vuoi foto fammi avere la tua mail. Saluti Marco. Tel 3396263260 |
Se cerchi qls di serio, (io non faccio il venditore on line occulto come alcuni dai mille nick e pochi post, ma tanti post e da anni sempre io stesso nome stessa faccia) Ecco qls di particolare e al top.: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ipo-robbe.html Se interessa contattami in Pm. No perditempo. |
Citazione:
|
ciao io ho un trex 600 esp a cardano come nuovo ha fatto solo pochi voli servi al piatto spektrum ds821 servo di coda futana s9254 gyroscopi futaba gy401 motore + bec + esc align pale palini e paddle in carbonio se sei interessato inviami la tua email cosi ti invio alcune foto:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002