![]() |
Cerco vari ricambi per Eagle 3D/Falcon 3d/Procopter Interessato di ricambi per un vecchio Eagle 3d (o modelli compatibili) come: tubo coda, albero principale, ingrannagi coda, scatola coda, pale principale e coda, testa rotore o rotore completo, e altri ricambi di meccanica. |
Ricambi 1 Allegato/i Ciao ho un po' di materiale di un eagle 3d che all'epoca upgradai,il rotore principale e quello di coda, vedi foto, non ricoro lo stato però penso ci sia tutto. Allegato 257085 Se può interessarti fammi tu una offerta in privato. Saluti Marco. |
up up. Ho bisogno soprattutto di ingranaggi di coda, o tubo coda completo (quasi impossibile da trovare a seconda mano e vero...) |
Dai amici, nessuno non ha ricambi dimenticati sotto letto per il vecchio Eagle 3d? |
ricambi io c è li ho. è stato il mio primo elicottero e ho tutti gli elementi base perche gli ho aggiunto gli upgrade. quanto offri??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002