BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Esc 40 - 60A piccolo (https://www.baronerosso.it/forum/compro/268655-esc-40-60a-piccolo.html)

sescot 28 novembre 12 14:55

Esc 40 - 60A piccolo

Cerco un esc dai 40 ai 60A, deve essere buono, e deve entrare nell'alloggiamento del miniprotos. Il riferimento è l' YGE60, ma anche un kk o simili, a prezzo adeguato, lo valuto. Grazie.

Escludo il clone yge dato che è enorme, e hobbywing, turnigy ecc.

olimpo1975 29 novembre 12 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3507402)
Cerco un esc dai 40 ai 60A, deve essere buono, e deve entrare nell'alloggiamento del miniprotos. Il riferimento è l' YGE60, ma anche un kk o simili, a prezzo adeguato, lo valuto. Grazie.

Escludo il clone yge dato che è enorme, e hobbywing, turnigy ecc.

emax 60A con scheda di programmazione in busta mai aperta spinotti saldati a 30E+ss

sescot 29 novembre 12 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da olimpo1975 (Messaggio 3509892)
emax 60A con scheda di programmazione in busta mai aperta spinotti saldati a 30E+ss

Ti ringrazio, l'emax è un hobbywing, usa la stessa schedina di programmazione, cerco qualcosa di più performante.

mastermide 29 novembre 12 23:11

ciao sescot io ho due regolatori anche se sono un po piu grossi se ti interessa li ho messi nel mercatino.buona serata

antonio beam 29 novembre 12 23:27

yge 60a

2 Allegato/i
domani mattina te lo spedisco,cordiali saluti antonio.

antonio beam 29 novembre 12 23:32

yge 60

ovvio se ti va bene ,per il prezzo non ci sono problemi fammi tu un offerta tanto non lo uso.

sescot 29 novembre 12 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3509957)
ciao sescot io ho due regolatori anche se sono un po piu grossi se ti interessa li ho messi nel mercatino.buona serata

Li stavo guardando ma sono grossi, non entrano! Grazie!

Citazione:

Originalmente inviato da antonio beam (Messaggio 3509993)
domani mattina te lo spedisco,cordiali saluti antonio.

Trovato da Antonio, proprio il suo per il miniprotos. Sti regolatori hanno i fili cortissimi, li monti e li tiri giu, sembra abbiano 20 anni, il filo siliconico si stratorce! Ti chiederò lo sconto... :wink:

olimpo1975 30 novembre 12 00:05

Più performante ho uno jeti advance da 30A ma sta molto di più. Guarda che l'emax va molto bene e le super prestazioni non le noti con un esc più costoso è solo la marca che paghi. Fai tu. Io un altro emax come questo l'ho usato con un blade xmodels per anni senza problemi di prestazioni.

sescot 30 novembre 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da olimpo1975 (Messaggio 3510071)
Più performante ho uno jeti advance da 30A ma sta molto di più. Guarda che l'emax va molto bene e le super prestazioni non le noti con un esc più costoso è solo la marca che paghi. Fai tu. Io un altro emax come questo l'ho usato con un blade xmodels per anni senza problemi di prestazioni.

Avevo messo un otter, e c'è scritto che è il top, carta canta ma non vola.
Sai da cosa me accorgevo che non andava? che raccattavo il modello... staccava. Fino a 10° dati con calma teneva, oltre staccava!

olimpo1975 30 novembre 12 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3510081)
Avevo messo un otter, e c'è scritto che è il top, carta canta ma non vola.
Sai da cosa me accorgevo che non andava? che raccattavo il modello... staccava. Fino a 10° dati con calma teneva, oltre staccava!

Ti ripeto non perche voglio forzarti ma solo per dirti che ci volavo con un blade xmodels mai avuto problemi. Ne ho avuti 2 e l'ho usato anche su un funjet con un motore mega.
Io ho avuto jeti,scorpion emax e ti dico che tra i tre varia solo l'amperaggio. Le prestazioni sono identiche. Aggiungo che un'altro emax da 30a l'ho montato sotto un trex 250 e mi ci sono sempre divertito molto mai staccato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002