![]() |
Esc 40 - 60A piccolo Cerco un esc dai 40 ai 60A, deve essere buono, e deve entrare nell'alloggiamento del miniprotos. Il riferimento è l' YGE60, ma anche un kk o simili, a prezzo adeguato, lo valuto. Grazie. Escludo il clone yge dato che è enorme, e hobbywing, turnigy ecc. |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao sescot io ho due regolatori anche se sono un po piu grossi se ti interessa li ho messi nel mercatino.buona serata |
yge 60a 2 Allegato/i domani mattina te lo spedisco,cordiali saluti antonio. |
yge 60 ovvio se ti va bene ,per il prezzo non ci sono problemi fammi tu un offerta tanto non lo uso. |
Citazione:
Citazione:
|
Più performante ho uno jeti advance da 30A ma sta molto di più. Guarda che l'emax va molto bene e le super prestazioni non le noti con un esc più costoso è solo la marca che paghi. Fai tu. Io un altro emax come questo l'ho usato con un blade xmodels per anni senza problemi di prestazioni. |
Citazione:
Sai da cosa me accorgevo che non andava? che raccattavo il modello... staccava. Fino a 10° dati con calma teneva, oltre staccava! |
Citazione:
Io ho avuto jeti,scorpion emax e ti dico che tra i tre varia solo l'amperaggio. Le prestazioni sono identiche. Aggiungo che un'altro emax da 30a l'ho montato sotto un trex 250 e mi ci sono sempre divertito molto mai staccato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002