![]() |
Trainatore Come da titolo, cerco modello trainatore di alianti apertura alare 2500 mm motore a benzina. Preferisco modello completo ma valuto tutte le proposte Per foto albertoridolfi.vb@libero.it Grazie |
Propio nessuno ha qualcosa da proporre? |
Citazione:
Se ti interessa: miglios@tin.it |
|
motore zdz non cinese |
Citazione:
tengo in considerazione il tuo motore ma prima devo trovare il modello.... Ti ringrazio per la radio tutto perfetto |
Ancora alla ricerca..... |
piper se ti puo interessare ho un piper da 2.85 mtorizzato zenoah 38 completo di servi e sgancio. precedentemente era rivestito in solartex ma a causa di un rimbalzo ha rotto dei listelli in coda che ho gia riparato. bisogna rivestire la coda e la naca motore da verniciare xchè nuova.eventualmente il prezzo è 450. invio foto se interessati info 349 4184928 maurizio |
|
Ciao se ti interessa ho un Bidule 58 vuoto in ottimo stato. |
Citazione:
Puoi mandarmi qualche foto via mail? albertoridolfi.vb@libero.it |
vendo Patchwork 2,20 mt con motore 50cc completo di tutto, tolgo solo ricevente, vissuto ma in perfetto ordine. oppure Miss Morava Topmodel cz completo di tutto escluso ricevente, motore 60cc, sei mesi di vita, perfetto, aa 2,40 se interessa parliamone in privato massimo.bison@gmail.com |
Citazione:
Ciao, io ho questo Wilga da 1:4. Mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002