![]() |
prolunga a Y Ciao a tutti , cerco una prolunga a Y con un attacco intertito (credo si dica cosi'). In pratica vorrei utilizzare gli alettoni del mio Cularis e per collegarli mi hanno detto che ho bisogno di questa prolunga a Y invertita, cioè che ha un attacco che mi inverte uno dei due servi che così lavorano tutti e due nella stessa direzione. Grazie a chi mi aiuta |
Citazione:
|
prolunga a y ciao Sergio, ci siamo conosciuti a casa tua quando sono venuto a ritirare il trex 600 . Ora sono alle prese con l'aliante che vorrei riuscire a pilotare. Comunque hai fatto centro cio che dici tu e' esatto. Solo che non volevo smontare e invertire il servo.Se trovassi senza troppe difficolta' questa prolunga , risolverei senza troppi casini il problemino. Se sai indicarmi dove posso trovarla mi fai un favore. Grazie ciao Tony |
se i servi sono incollati giusti basta una y normale per farli funzionare, diverso è per i flap :wink: |
Servo reverser Ciao Tony, quotando quanto ti hanno già risposto, potrebbe esseti utile questo: Turnigy Servo Signal Reverser Saluti. Paolo^_^ |
Citazione:
Questo dovrebbe fare al tuo caso SERVO INVERTER Permette di collegare 2 servocomandi sullo stesso canale e di poter invertire e regolare la corsa di un servocomando. cod.212 10,00 ACCESSORI PER MODELLI AD ELICA |
Citazione:
|
prolunga a y ...io uso una DX6 , pero' sembra che non abbia la possibilita' di invertire il comando del servo |
prolunga a y rispondo a dea90 , hai ragione, in effetti mi sono spiegato male, tutto il discorso è per i flap |
Passo... non ti so aiutare, mi spiace! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002