![]() |
Motore a scoppio da 2,5 a 3,5cc In uno dei vostri cassetti, o dei vostri armadi, in uno scantinato o in un sottoscala c'è sicuramente il mio motore, da revisionare, da sistemare ma comunque completo. Come da titolo cerco un motore tra 2,5 e 3,5cc attendo vostre proposte. |
motore Citazione:
ciao alberto |
Mvvs 2,5cc con marmitta dedicata( scarico posteriore) fammi sapere prezzo modico |
Intanto ringrazio i primi due che hanno le loro belle cianfrusaglie :) il .10 è un pochino piccolo, mentre l'MVVS già ce l'ho in casa ma è inadatto a questo modello, la marmitta lunga non si accompagna per nulla, e in genere è un motore cattivo. Cerco qualcosa tipo ASP, Magnum, OS e simili. |
Considerate che su HK un ASP .21 nuovo mi viene a costare spedito a casa 43 euro. Ma visto il modello moolto retrò cercavo un motore retrò, magari un supertigre, che non fanno più con quelle cilintrate, da pulire sbloccare e rimettere i servizio. |
motore Citazione:
Fabrizio |
Citazione:
|
2 Allegato/i Guada se ti può interessare uno di questi: |
Citazione:
|
mmm.... ho un OS .35 e un OS .40 se ingrandisci il modello! ;) :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002