![]() |
radiocomando 2,4 ghz acquisto radiocomando 2,4 ghz di mio gradimento 6ch minimo purchè sia con almeno 2 o più riceventi. gradita hitec optic 6 o simile anche come fascia di prezzo. grazie. |
Futaba T6EX 2.4Ghz Fasst 6CH + ricevente 100 spedito tutto. Inviato dal mio Quasar con Tapatalk 2 |
Citazione:
ho già 2 modelli quasi 3 e la voglio già con le riceventi almeno 2 la terza la posso acquistare dopo. comunque grazie :wink: |
Citazione:
avrei una futaba t9cp con modulo fasst 2,4 come receventi potrei darti una 4 e una 7, e ho anche il modulo in 35 e quello in 40 se ti interessa manda un mp |
Hitec Aurora 9, perfette condizioni, con scatola e istruzioni in italiano, 2 riceventi 7 ch...... 210 spedita |
Ho una optic6 sport perfetta con una ricevente, avrei anche una seconda ricevente se proprio non puoi prenderla da altre parti visto che e' montata su un eli. Se ti interessa contattami in mp! |
hitec trovata ho trovato il radiocomando grazie a tutti per le proposte. si può chiudere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002